DIARIO VIANDANTE IN POESIA


Nel febbraio 2014 Aletti Editore pubblica un suo componimento poetico dal titolo " Verrá il mattino e avrá un tuo verso" nella Collana poetica Orizzonti per la Poesia.

Nel marzo 2014 un altro suo componimento poetico è nuovamente selezionato da Aletti Editore per l'inserimento nella Collana Poetica "Tra un fiore colto e l'altro donato" in pubblicazione per la seconda metá di Ottobre 2014.

Nel maggio 2014 un altro dei suoi lavori poetici viene selezionato dalla giuria del II Concorso Internazionale di poesia inedita Il Tiburtino, per essere inserito dentro il libro dello stesso nome, in pubblicazione nel mese di Giugno 2014.

2015 Pubblica il suo libro PEGASA. Edizioni ilmiolibro.it

Gennaio 2015 un altro dei suoi lavori poetici viene selezionato dalla giuria del Concorso “Habere Artem”, per essere inserito all’interno del libro Habere Artem, XVII edizione. Il libro sarà messo in commercio in primavera del corrente anno.

Gennaio 2015 partecipa con una poesia tandem del gruppo poetico Viandanti, alla mostra “Beautiful mind” della fotografa Mirjam Appelhof nella Voz’ Gallerie a Parigi.

Febbraio 2015 vengono selezionati alcuni dei suoi componimenti poetici da S.D Collezioni per essere inseriti dentro la collana poetica “Canto d’Amore alla Luna”

Marzo 2015 abbraccia l’iniziativa culturale del Laboratorio L’Albero d’oro di Palermo “Dona una poesia che ti scaldi il cuore”. Festa della Donna. Palermo.

Aprile 2015 una sua poesia viene selezionata per la raccolta il Federiciano 2015. Aletti Editore. Italia.

Settembre 2015 Premio Internazionale di Poesia e Prosa “Cittá del Galateo”. Premio Speciale.

(TRADUCCION AL ESPAÑOL)

En Febrero 2014 Aletti Editore publica una composición poética suya con el título "Verrá il mattino e avrá un tuo verso" en la recopilación poética Horizontes para la poesía.

En Marzo 2014 otra composición suya es nuevamente seleccionada por Aletti Editore para ser incluida en la compilación poética "Tra un fiore colto e un'altro donato" publicado el mes de octubre del 2014.

Mayo 2014 una poesía suya es selccionada en el II Concurso Internacional de poesía inédita Il Tiburtino, para ser incluída dentro del libro del mismo nombre, publicado en Junio del 2014.

2015 Publica su libro PEGASA. Edizioni ilmiolibro.it

Enero 2015 una poesía suya publicada en el libro Habere Artem, XVII edizione. El libro serà puesto a la venta durante la primavera del este año. 

Enero 2015 participa con un poesia en tandem con el grupo poético Viandanti, en la muestra “Beautiful mind” de la fotógrafa Mirjam Appelhof en la Voz’ Gallerie. Parigi.

Febrero 2015 vienen seleccionados algunos de sus trabajos poéticos por la S.D Collezioni para ser incluídos dentro de un compendio poético: “Canto d’Amore alla Luna”

Marzo 2015 abraza la iniciativa cultural del Laboratorio L’Albero d’oro de Palermo “Dona una poesia che ti scaldi il cuore”. Festa della Donna. Palermo.

Abril 2015 una poesía suya viene seleccionada para el libro il Federiciano 2015. Aletti Editore. Italia.

Septiembre 2015 Premio Internazional de Poesia y Prosa “Cittá del Galateo”. Premio Especial.


Mayo  2016 Publicaciòn de un Calendario para el año 2017 con una poesia para cada mes. Casa Editorial Pagine. Italia.


Junio 2016 Premio Internazional de Poesia y Prosa “Cittá del Galateo”. 2° Lugar. Secciòn poesia extranjera.




Nel 2016 presenta il suo libro di poesie "PEGASA" al BookCity di Milano - Sala Khaled al-Assad, MUDEC Museo delle Culture -, con il patrocinio della  Associazione Culturale Venezuelani in Lombardia.


Nel 2017 il suo libro "PEGASA, Rinata dalle acque - Renacida de las aguas", viene presentato a Il Caffè Letterario Le Murate di Firenze, a cura della Associazione Culturale Venezuela in Toscana.


Sempre nel 2017 Hebe Munoz collabora con le sue poesie alla Antologia Solidale "Mi Corazòn y tu Corazòn" di Lorena Marcel, inserita nel Progetto Ali per il Venezuela, Proyecto de Ayuda Humanitaria para Venezuela, e a cura del Circolo Culturale Chai Kahana di Roseto.


Ancora nel 2017, due suoi componimenti poetici vincono il Premio di Publicazione del 3° Concorso Letterario Internazionale Bilingue  nella Collana Poetica a cura della Associazione Culturale Tracce per la Meta Edizioni di Milano, e viene intervistata, con reading poetico, presso la Radio Voce della Speranza nel programma "Fuori c’è il sole" di Annamaria Citino.


Nel 2018 Hebe Munoz riceve a Milano il Riconoscimento per il suo impegno nell’Arte Poetica da parte della Associazione Culturale Orquidea de Venezuela.







Nessun commento: