venerdì 4 luglio 2014

SPECCHIO D'ACQUA /// ESPEJO DE AGUA


Con l'impeto oceanico
della mia danza
mi sciolgo nelle tue maree

io
soluto concentrato e
alcalino
nella miscela lattea
dei tuoi liquidi
versati

be
vu
ta e
traboccata

ti cingo

Nella mia schiuma
il tuo stupore
che esploso
salgemmato e devoto
schiude
tutte le mie grotte

Si
sgomento

Specchio
d'acqua

dove mi osservo

in silenzio

tu

hebemunoz©04.07.2014

(TRADUCCION AL ESPAÑOL)

Con el ímpetu oceánico
de mi danza
me diluyo en tus mareas

 yo
solución concentrada y
alcalina
en la mezcla láctea
de tus líquidos
derramados

be
bi
da  y
rebosante

te ciño

En mi espuma
tu asombro
que estalla
salino y
devoto
abriendo todas mis grutas


costernación

Espejo
de agua

dónde me observo

en silencio



hebemunoz©04.07.2014



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.