venerdì 31 marzo 2017

La poetessa italo-venezuelana Hebe Munoz a Firenze

FONTE INFORMATIVA: 

http://www.comunicati-stampa.com/eventi/successo-di-hebe-munoz-a-firenze-109091/

Grande successo di pubblico a Firenze per la poetessa italo-venezuelana Hebe Munoz

Dalla sensualità all’umanità e alla femminilità, passando attraverso la maternità, i versi di Hebe Munoz hanno riempito ogni momento dell’incontro, lasciando nel pubblico presente un desiderio di rinascita e di voglia d’amare.Grande successo di pubblico a Firenze il 18 marzo per la poetessa italo-venezuelana Hebe Munoz, che, dopo il BookCity di Milano 2016, ha presentato il suo libro di poesie “PEGASA, Rinata dalle acque – Renacida de las aguas”.
L’incontro, a cura dell’Associazione Culturale Venezuela in Toscana e dell’Associazione Autori e Amici di Marzia Carocci, si è tenuto presso il Caffè Letterario Le Murate.
Presentato e moderato da Marzia Carocci, poetessa, scrittrice e critico recensionista letterario nonchè collaboratrice e coordinatrice di riviste letterarie, all’incontro ha partecipato, con l’esecuzione di brani musicali ispirati a Django Reinhardt, il Trio Manouche, composto da Marco Giulio Rossetti e Matteo Tommaso – Chitarre – e Marco Lorini – Contrabasso -.
Versi proclamati sia in italiano che in spagnolo e musica internazionale con la poetessa Hebe Munoz: quasi un “viaggio” pieno di emozioni intime, carico dei colori e della solarità latini fusi in perfetta armonia con i profumi e i sapori del “Bel Paese”, tra liriche profonde e libere e pregne della ricerca di armonia tra bellezza interiore e vita possibile.
Più che un evento è stato un abbraccio comune in poesia, con il coinvolgimento dei partecipanti che hanno anche proclamato loro stessi poesie e versi tratti dal libro.
Il libro di poesie di Hebe Munoz “PEGASA” – Isbn/Ean 9788891067159 – è in distribuzione presso Feltrinelli, Ibs e ilmiolibro.it.
Per info:
e-mail: hebemunoz1@gmail.com
website: www.impressioniecertezze.com
Facebook page: https://www.facebook.com/hebemunozpoesia/

Alcuni scatti durante la presentazione de Libro "PEGASA" Rinata dalle acque - Renacida de las aguas. Poesia di Hebe Munoz.









Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.