giovedì 19 marzo 2015

PIU' CHE L'AMORE /// MAS QUE EL AMOR





Più che l'amore
l'amare

voglio

L'amore fatto verbo 

che si muove 
e mi trascina


Onda del mare
che fa spiaggia
che modella le mie rocce

che insiste
vasto e profondo


Amare

il verbum
la parola stessa
la frase completa

coniugazione libera
del mio cuore

tempo composto
nell'essere tua
nell'avere te


Ombelico
che abbraccia

Variabile
riconoscibile
sconvolgente e multiforme


Donna incinta

Io


più che l'amore
amare

voglio

 hebemunoz©13.03.2015

(TRADUCCION AL ESPAÑOL)

Mas que el amor
el amar

quiero

El amor hecho verbo

que se mueve
y me arrastra

Ola del mar
que hace playa
que modela mis rocas
que insiste
amplio y profundo

Amar

el verbum
la palabra misma
la frase completa

conjugación libre
de mi corazón

tiermpo compuesto
en el ser tuya
en el tenerte a ti


Ombligo
que abraza

Variable
reconocible
trastornador y multiforme

Mujer embarazada

Yo

más que el amor
amar

quiero

  
hebemunoz©13.03.2015








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.