lunedì 28 dicembre 2015

LA MIA PROPOSTA /// MI PROPUESTA


Nuda

mi siedo 
tra le tue viti

pluviale e decisa

Vestimi 

con la nobiltá
del tuo vino 
al mio calice

Riscaldami il sorriso

per adagiarmi
nel tuo profondo

ossigenata e felice

Sprigioniamo 

i profumi che ci appartengono
i sapori trattenuti in gola

Ti propongo

un brindisi di labbra nuziali
un silenzio tannico

Ti propongo

non 
un berci
ma
un degustarci

a sorsi

hebemunoz©28.12.2015

(TRADUCCION EN ESPAÑOL)

Desnuda
me siento
entre tu viñedo

pluvial y decidida

Vísteme

con la nobleza 
de tu vino
a mi cáliz

Entíbiame la sonrisa

para recostarme
en tu profundidad

oxigenada y felíz

Liberemos

las esencias que nos pertenecen
los sabores retenidos en la garganta

Te propongo

un brindis de labios nupziales
un silencio tánico

Te propongo

no
un bebernos
sino
un degustarnos

a sorbos

hebemunoz©28.12.2015



Image: Hebe's portrait  and Jupiter's Eagle 
by Louise Élisabeth Vigée Le Brun (French, 1755-1842) 

(Hebe the Cupbearer (Goddess of Youth) ; daughter of Zeus and Hera)













Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.