mercoledì 1 aprile 2015

TRABÓCCATI /// DESBORDATE


Piove dentro
piove fuori

Bagnata
a pelle d'acqua
ti raggiungo

Minima porzione di liquido

sferica
c
a
d
o

Faccio

goccia

a goccia

un lago
di giorni
per contenerci
a piedi nudi

Vitale

schiumata

vengo

per invitarti
a ballare
sulle lenzuola
intrise

con me

Tienimi
la mano
prenditi
da i miei vestiti
aggráppati
alla mia anima

Sotto il mio ombrello
cascate di lacrime
ora ridono di gioia

Trabóccati

cosí

di me

hebemunoz©31.03.2015


( TRADUCCION AL ESPAÑOL )


Llueve dentro
llueve afuera

Mojada
a ras del agua
te alcanzo

Mínima porción de líquido

esférica
c
a
i
g
o

Hago

gota
a gota

un lago
de días
para contenernos
con los pies desnudos

Vital

espumada

vengo

para invitarte
a bailar
sobre sábanas
imbuídas

conmigo

Sostenme
la mano
agárrate
al borde de mi vestido
aférrate
a mi alma

Debajo de mi paraguas
casacadas de lágrimas
ahora ríen de gozo

Desbórdate

así

de mí

hebemunoz©31.03.2015







 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.