giovedì 26 giugno 2014

SALE LIQUIDO /// SAL LIQUIDA



Il sale liquido 
esporato dalla mia 
schiena che profuma 

il palmo delle tue mani
la pelle assetata delle tue labbra
il tuo palato insazio
la tua gola schiusa e 
anche la mia

bevuto

Lentamente 

cosí come il percorso segnato di 
una goccia di sudore
nata dal mio seno

la mia destinazione é

tutte le linee solcate 
delle tue impronte digitali

Abitami di nido di mare
ed in questo avvolgermi
ventami d'estate 

Fa di me 
quello che m'hai promesso

essere al mio respiro quel 
che l'aria è alle commessure del mare

e che non ti bastino  tutte le onde 
per cantare l'amarmi

hebemunoz©22.06.2014

(TRADUCCION AL ESPAÑOL)

La sal liquida
esporada de mi espalda que perfuma 

las palmas de tus manos
la piel sedienta de tus labios
tu paladar insacio 
tu garganta abierta y 
también la mia 

bebida

Lentamente 

así como el recorrido 
que marca 
una gota de sudor
nacida de mi seno

mi destino es

todas las lineas surcadas 
de tus huellas digitales

Habitame de nido del mar
y en este envolverme
viéntame de verano

Haz de mi 
lo que me has prometido

ser a mi respirar aquello 
que el aire es a las comisuras del mar

y que no te basten 
todas las olas 
para  cantar el amarme

 hebemunoz©22.06.2014





 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.