martedì 10 giugno 2014

LOS RINCONES OSCUROS DE TUS OJOS /// GLI ANGOLI SCURI DEI TUOI OCCHI



Los rincones oscuros de tus ojos me invitan a descubrirlos
Paso a paso
y en silencio
entro
Me siento en tus pupilas
y desarmo tu mirada con la mia
mientras retozas con mi mudez

Misteriosos son los caminos
los de tu sentir
los que se pierden en mil preguntas

Disfruto cuando miras y no estás sino dentro de ti en mi
y entrelazados
perdemos toda perspectiva

Solo quedan tus párpados abiertos
llenos de interrogantes con simbolos de admiración

hebemunoz©16.01.2013

 (TRADUZIONE ALL'ITALIANO)

Gli angoli scuri dei tuoi occhi mi fanno l'invito a scoprirli
passo a passo
ed in silenzio
entro
mi siedo nelle tue pupille
e disarmo il tuo sguardo con il mio
mentre gioisci della mia mutezza

Misteriosi sono i sentieri
quelli dei tuoi sentimenti
quelli che si perdono in miliardi di domane

Mi piace quando mi guardi e non sei se non dentro di te in me
incrociati
perdiamo ogni prospettiva

Soltanto rimangono le tue palpebre aperte
pieni di interrogativi con simboli di ammirazione

hebemunoz©16.01.2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.