lunedì 9 giugno 2014

TRAPECISTA /// TRAPEZISTA



En el vacío
apoyada sobre tu torso desnudo
me balanceo con mi cuerpo

Me doy la vuelta
(y despues del aire)
solo tu mano me sostiene
mientras con la mia
toco tu llenura rebosante

Rozo tu espacio
y me recibes
sujetándome firmemente
con las vendas de tus besos alrededor de mis tobillos

Suspendida delante del peligro
con mi cabeza hacia abajo
indefensa
traspaso intimidades
tú estás
y yo
confío

hebemunoz©09.01.2014

( TRADUZIONE ALL'ITALIANO)

Nel vuoto
appoggiata sul tuo torso nudo
mi dondolo con il mio corpo

Mi giro
(e dopo dell'aria)
soltanto la tua mano mi sostiene
mentre con la mia tocco la tua pienezza che trabocca

Sfioro il tuo spazio
e mi ricevi
reggendomi saldamente
con le fasce dei tuoi baci intorno alle mie caviglie

Sospesa davanti al pericolo
con la mia testa all'imbasso
indifesa
trasfondo l'intimità
tu
ci sei
ed io
mi fido

hebemunoz©09.01.2014

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.