lunedì 9 giugno 2014

LEVANTA MIS CABELLOS /// ALZA I MIEI CAPELLI



Dibujas futuros
a palabras
a momentos
con el sabor del siempre
lamido de los dedos

Te hundes en mi azúl
y te haces con él una noche
y mil y una más
mientras yo me coloreo de versos
así me puedes hasta rimar

Rimar dilatada
con la palabra gemido
rimar en aromas
con tus sílabas de inmensidad

Ahora
con tu gesto
levanta mis cabellos
que me hago mar
y gemido
y verso
y rima
y
la inmensidad

hebemuñoz©11.03.2014

(TRADUZIONE ALL'ITALIANO)
 
Disegni futuri
a parole
ad attimi
con il sapore del sempre
leccato dalle dita

Sprofondi nel mio azzurro
e te ne fai una notte
e anche mille ed un'altra ancora
mentre io mi coloro di versi 
cosí mi puoi anche rimare

Rimare dilatata
con la parola gemito
rimmare in aromi
con le tue sillabe d'immenso

Adesso
con il tuo gesto
alza i miei capelli
che mi faccio mare
e gemito
e verso
e rima
e l' immenso

hebemuñoz©11.03.2014

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.