lunedì 9 giugno 2014

DONDE HAGO MI CASA /// DOVE FACCIO LA MIA CASA



Me has encontrado temblorosa en un ángulo del deseo
me tomas
me levantas con una mano
y en el vuelo veo mi piel
transparente
lúcida
tus huellas marcadas
hundidas en la parte interna de mis muslos
dónde guardo mi secreto

Giro abrazada a tu cuello
enredada en tu respiración
en tu garganta

Soy grito

Una dulce muerte
me deja hecha rocío
sobre tus costillas
bajo tus axilas
entre tus piernas
y allí
si
justo allí
donde hago mi casa
en la comisura de la sonrisa que tienes ahora  sobre tu rostro

hebemunoz©07.02.2014

(TRADUZIONE ALL'ITALIANO)

Mi trovi tremante in un angolo del desiderio
mi prendi
mi alzi con una mano
e nel volo vedo la mia pelle
trasparente
lucida
le tue impronte segnate
affondate nella parte interna delle mie cosce
dove conservo il mio segreto

Giro abbracciata al tuo collo
aggrovigliata nel tuo respiro
nella tua gola

 Sono urlo

Una morte dolce
mi fa diventare rugiada
sulle tue costole
sotto le tue ascelle
tra le tue gambe
e anche lì

proprio lì
dove faccio la mia casa
nella commessura del sorriso che hai adesso sul viso

hebemunoz©07.02.2014

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.